Notte Verde 2019

Notte Verde 2019

18-19 Agosto, Cisternino (BR)

L’evento Notte Verde giunge alla V^ edizione. Alimentazione, agricoltura, ambiente e arte. Questi i pilastri dell’evento 2019 “la cura degli orti” che si terrà il 18 e 19 Agosto nel borgo di Cisternino.

Il tema della cura degli orti racconta l’uomo come giardiniere del proprio spazio, un luogo non definito e di confronto con altre culture come quella del Giappone, apparentemente lontano ma con molti punti in comune. Ai turisti visitatori saranno offerti spettacoli musicali dal vivo, degustazioni, mostre, artigianato, dibattiti e reading letterari.

Quest’anno, all’interno del ricchissimo programma ci sarà uno spazio interamente dedicato al vino. Una vera e propria enoteca a cielo aperto, uno spazio in cui scoprire etichette provenienti da diverse regioni italiane e a cui parteciperemo anche noi di Cantina Giorni con 4 etichette: Tora Sauvignon, Petrucco Chardonnay, Arioso Metodo classico e Orneto Cabernet Sauvignon

La Sommelier, Wine Writer e Donna del Vino lucana Lucia Telesca curerà lo spazio e guiderà gli assaggi durante le due serate raccontando, inoltre, l’evento, le aziende e le etichette sui propri canali Social.

No Comments

Post A Comment