Vins extremes 2019

Vins extremes 2019

30 Novembre -1 Dicembre 2019, Forte di Bard (Ao)

È arrivato il momento che tanto aspettavamo. Il prossimo 1 Dicembre, alle ore 11.30,  la nostra Cantina riceverà la medaglia d’oro vinta dal cabernet sauvignon IGT Basilicata Sciffrà 2015.

Evento che si svolgerà al Forte di Bard (Ao), imponente complesso fortificato del XIX sec. protagonista in passato anche della scena iniziale del film Avengers: Age of Ultron.

La viticoltura eroica che caratterizza i nostri vigneti di cabernet sauvignon, posti ad 850 metri  s.l.m., alle pendici del paese montano di Pignola (Pz), nel Parco Nazionale dell’Appennino Lucano, ha riscosso il successo che noi tutti auspicavamo.

Lo  Sciffrà si è confrontato con vini di tutto il mondo e il premio ricevuto è motivo di orgoglio per noi e la nostra terra di Basilicata.

La cerimonia di premiazione del 1 dicembre sarà preceduta dalla nostra partecipazione alla manifestazione organizzata al Forte sin dal giorno 30 novembre prossimo dove offriremo in degustazione e vendita tutte le etichette della nostra Cantina.

Il programma della full immersion in questa location da favola prevede incontri, tavole rotonde, workshop, a cui sarà impossibile mancare, per cui siete tutti invitati.

No Comments

Post A Comment